Per rendere il pranzo un vero momento di pausa, da vivere in un contesto armonico e piacevole, è stato creato il nuovissimo servizio di progettazione e realizzazione di attrezzature per la zona distribuzione pasti, che si avvale di un’equipe di professionisti altamente qualificati dotati di uno specifico know-how maturato e affinato nel corso degli anni.

Il servizio si rivela particolarmente indicato nelle occasioni in cui è necessario veicolare l’identità e i valori aziendali, ma anche per rendere i luoghi del pasto degli ambienti accoglienti e confortevoli.

 

COME FUNZIONA

Tutto ha inizio attraverso una serie di incontri e di sopralluoghi dell’area da personalizzare, cui segue la progettazione vera e propria che ha il suo culmine nella visualizzazione tridimensionale, che permette al cliente di visualizzare delle simulazioni altamente realistiche e avere in questo modo la realistica percezione degli interventi proposti.

Il progetto è inoltre accompagnato da una descrizione puntuale dei costi di realizzazione e della disponibilità delle varie opzioni di arredo. Il trasporto e l’allestimento sono curati direttamente dal nostro staff.

 

IL CONCETTO DI FREE-FLOW

In alternativa alla disposizione lineare del self-service suggeriamo spesso ai nostri clienti un sistema di distribuzione free-flow, poiché nella nostra esperienza abbiamo potuto constatare i numerosi vantaggi funzionali che questo sistema è in grado di offrire:
  • migliore impiego degli spazi a disposizione;
  • servizio più rapido, con una riduzione delle file e dei tempi di attesa;
  • maggiore possibilità di scelta tra i piatti;
  • composizione più varia dei contorni freddi.

Oltre a questi plus, il sistema free-flow offre la possibilità di utilizzare materiali innovativi, differenti da quelli standard, quali vetroceramica, vetro, banchi in legno su misura, che rendono più gradevole la percezione degli ambienti nel loro complesso.

progettazione