Occuparsi di ristorazione all'interno delle strutture sanitarie rappresenta un'importante responsabilità, sia per la tipologia della clientela che per lo stretto legame con la salute pubblica.
Per questo nella definizione dei menu lavoriamo a stretto contatto con la Direzione Sanitaria, valutando indicazioni e suggerimenti per erogare il servizio nella maniera più idonea possibile.
Quando prepariamo un pasto per una casa di cura operiamo con la massima accortezza, impiegando ad esempio vassoi personalizzati per i singoli pazienti, con vaschette monouso che assicurano l'igiene e la tenuta termica. Inoltre, prestiamo grande attenzione a tutte le fasi di lavorazione dei prodotti e a tutti gli aspetti operativi. Dall'igienizzazione degli ambienti alla scelta degli alimenti, dall’elaborazione dei menu alla preparazione dei pasti, passando per la prenotazione, il confezionamento, il trasporto e la distribuzione: in ciascun aspetto mettiamo in campo le tecnologie più avanzate e le professionalità più preparate, per mantenere standard qualitativi sempre elevati.

Sanità