La storia dell'azienda inizia più di quarant'anni fa dalla passione e dall'impegno del fondatore Giuseppe Pedevilla. Grazie alla sua capacità di comprendere profondamente - e a volte anticipare - le necessità dei clienti, quella storia individuale è diventata presto un racconto a molte voci. Quelle dei tanti professionisti che oggi lavorano in una delle più grandi realtà italiane nel campo della ristorazione collettiva.

Il passaggio da azienda familiare, legata soprattutto al territorio, ad azienda moderna a vocazione nazionale e internazionale avviene alla fine degli anni 90. Non è un caso, però, che in questo percorso di crescita si sia mantenuto intatto il valore del nome del fondatore. 

Perché i valori su cui si fonda l'azienda sono sempre gli stessi da cui era partito Giuseppe Pedevilla tanti anni fa. I valori di chi crede che la disponibilità, la professionalità, la trasparenza e l'impegno a mantenere la parola data siano alla base del rapporto con i clienti. Il valore dell'esperienza e della tradizione di chi fa ristorazione collettiva da due generazioni, dato che a Giuseppe - che ancora oggi è il motore della vita aziendale - si sono da anni affiancati i due figli Alfonso e Nicola.

Una passione ancora intatta, quella della famiglia Pedevilla, che li porta a guardare sempre al futuro, con una costante ricerca dell'innovazione nell'offerta e nei servizi. E con un piano di sviluppo che ha portato, nel 2013, a lanciarsi anche nella ristorazione commerciale con l'apertura a Roma di NAT, il primo di una serie di locali basati sul concept coffee-kitchen-garden.


Storia