Siamo convinti che la diversità sia una ricchezza, un’occasione per scoprire e apprezzare identità e sensibilità differenti dalla propria. Tutto questo è ancora più forte quando si parla di cucina, da sempre una delle espressioni più intense di ogni singola cultura. Per questo la proposta ristorativa si arricchisce periodicamente di specialità e piatti tipici di zone e tradizioni sempre diverse.
Inoltre, sono sempre presenti menu che tengono conto delle particolari esigenze di celiaci, diabetici, ipertesi e persone soggette a intolleranze alimentari.

MENÙ REGIONALI E INTERNAZIONALI
Lavoriamo quotidianamente a stretto contatto con realtà aziendali multinazionali, per le quali ricevere un servizio che parli le infinite lingue della cucina internazionale è un’esigenza imprescindibile. E siamo presenti in contesti in cui i dipendenti provengono da regioni italiane differenti. In entrambi i casi, il cibo trascende la dimensione squisitamente gastronomica, per diventare un vero e proprio momento di conoscenza e scambio culturale. Un’occasione di integrazione. La competenza e l’esperienza del nostro staff di cuochi ci permette non solo di assecondare con successo queste necessità ma anche di appagare semplicemente la curiosità di chiunque voglia sperimentare nuovi sapori.
 
RICORRENZE
Accompagnare con menù specifici l’inizio delle lezioni e il raggiungimento di un traguardo aziendale. Assaporare caldarroste e vino novello durante la vendemmia. O la pastiera nel periodo pasquale. Sono innumerevoli le occasioni in cui il cibo diventa strumento per sottolineare la particolarità di un momento. In tutte queste ricorrenze, possiamo concordare con i nostri clienti delle gustose varianti alle consuetudini alimentari.


Menù speciali